Tra le tecniche decorative attualmente in voga, lo Stucco veneziano Milano Cimitero Maggiore riesce ad affascinare ancor oggi moltissimi estimatori, attratti da una serie di caratteristiche, che lo rendono un prodotto unico nel suo genere. Si tratta di una tecnica che arricchisce gli ambienti riuscendo a donare uno stile raffinato, elegante e dai morbidi toni di colore. Una delle sue caratteristiche principali è quella di rendere le superfici completamente lisce, planari ma soprattutto lucide.
Lo Stucco veneziano Milano Cimitero Maggiore viene classificato come un prodotto a calce, pertanto la sua composizione prevede un impasto di più componenti minerali come il grassello di calce, i carbonati di calcio, degli additivi ed un’impalpabile polvere di marmo. Una specifica peculiarità che caratterizza lo stucco veneziano è che oltre all’aspetto estetico, offre numerosi vantaggi sotto il profilo della traspirabilità e della resistenza alla muffa.
Trattandosi di una tecnica decorativa sopraffina, per una buona resa, è importante che lo Stucco veneziano Milano Cimitero Maggiore sia applicato da decoratori professionisti. Specializzato in questo settore è Solution_Ristrutturazioni. Per appuntamenti, o richieste di preventivo, potete contattarlo telefonicamente, in qualsiasi momento.
Lascia un commento